il contamorti

Scienza per l’amore prova a mettere nella prima pagina del suo sito un contatore che conta i morti per fame in Africa, adducendo queste morti a chi ha provveduto ad incarcerare il loro presidente, promotore della raccolta di denari a scopo filantropico
per costruire un macchinario dove si sarebbe potuta sfruttare una tecnologia chiamata HYST. peraltro mai brevettata o usata positivamente.
Questi studi vanno avanti fin dal 1982 e sono arrivati ai nostri giorni senza combinare un bel niente. Successivamente, per varie vicende di violenze su minori il capo di questa grossa impresa filantropica è mancato perché i Magistrati hanno ritenuto pericoloso farlo circolare, sia per il suo potere di convincimento che svuotava le tasche a chi credeva in lui e poi le violenze che non lo hanno certamente aiutato aa farlo circolare liberamente.
Ora Scienza per l’amore dice che da quando hanno arrestato il promotore della faccenda i morti sono aumentati arrivando a circa 16.000.
Mettiamo da parte le farneticazioni di chi scrive ciò, ma è un controsenso, almeno che qualche volta i prodotti di questa tecnologia fossero mai arrivati alle popolazioni affamate; la contraddizione è così evidente e le farneticazioni di queste persone così fuori di testa che vale la pena portarle a conoscenza della gente, in modo che questi ultimi siano informati per starne lontani.

Leave a comment